Fine supporto Windows Server 2003

fineserver2003Dal 14 Luglio 2015, il Supporto Esteso a Windows Server 2003 non è più disponibile. Dopo questa data, nessuna modalità di supporto assistito da parte di Microsoft sarà più utilizzabile.

Questo significa che non saranno più disponibili aggiornamenti e patch, con conseguente perdita di conformità per i datacenter su cui verrà eseguito questo sistema operativo e conseguentemente i Server saranno esposti a vulnerabilità.

Da quando Windows Server 2003 è stato concepito, il panorama tecnologico è passato attraverso cambiamenti rivoluzionari: l’ascesa del Cloud Computing, la virtualizzazione di Server e PC, l’esplosione della domanda di tecnologia e la sempre maggiore dipendenza del business dei dati hanno creato nuove esigenze e aspettative.

Per assicurare che l’informatica giochi un continuo ruolo strategico nel successo del business, Microsoft offre innovazione tecnologica che genera maggiore efficienza e porta nuovo valore con Windows Server 2012 R2.

L’aggiornamento a Windows Server 2012 R2 Vi consentirà di ammodernare l’infrastruttura con risparmi significativi rispetto all’attuale ambiente, organizzando in maniera efficiente una strategia di data protection strutturata e comprensiva, per una migliore produttività della vostra forza lavoro.

Servizio Assistenza Clienti
Punto Sistemi Srl