Business Check: Online il nuovo sito in collaborazione con CERVED Group SPAlogo_header_business_check

Nasce un nuovo portale che da accesso in tempo reale ad informazioni economiche, ad alto valore aggiunto, indispensabili per valutare l’affidabilità delle imprese e dei loro esponenti.

Il nuovo portale Web Business Checkrealizzato da Agomir S.p.A in collaborazione con Cerved Group S.p.A. – gruppo leader in Italia nel campo della Business Information – nato con l’obiettivo di mettere a disposizione delle PMI un servizio a basso costo utile per consultare in tempo reale informazioni mirate relative alla solvibilità di imprese e persone, alla struttura economico-finanziaria e all’affidabilità delle aziende.A partire da 200 euro il cliente può sottoscrivere un abbonamento con la possibilità, accedendo al portale Business Check, di individuare ed ottenere, in modo semplice e veloce, informazioni basilari per una valutazione preliminare di imprese e persone fisiche. In funzione delle proprie esigenze, sarà possibile integrare e arricchire i dati ottenuti in modo da utilizzare e sfruttare al meglio tutte le informazioni disponibili.

I servizi del portale Web Business Check possono essere richiamati anche dal software gestionale in uso presso ogni azienda, a partire per esempio da Primula e InteGRa, le applicazioni di Agomir dedicate alla gestione d’impresa. Inoltre, tutte le informazioni sono accessibili da smartphone e tablet, dispositivi per i quali sono state realizzate apposite interfacce touch

Ritorna a SERVIZI